Standard – Assistenza computer generale, sede cliente Fr.120/h – Remoto Fr.2/min
Development – Servizi programmazione software, grafica e web design Fr.160/h
SysAdmin – Servizi gestione e manutenzione server e reti informatiche Fr.200/h
Interventi di picchetto: fuori orario/prefestivi +50%. Festivi +100%. Prezzi IVA 7.70% esclusa.
Orari e giorni lavorativi: Lun-Gio 9-17, Ven 9-16 – Sab, Dom, prefestivi e festivi: su chiamata.
Diritto di chiamata:
Oltre 15 minuti di trasferta, il costo del diritto di chiamata presso la sede del cliente è di Fr.50.-, indipendentemente dal servizio prestato, a copertura dei costi fissi (parcheggio ed eventuali).
Il tempo di trasferta è considerato lavorativo, e oltre i costi di viaggio saranno imputati nell’ordine di Fr.1.20/km per spostamenti in automobile o rimborso spese documentate nel caso di altro sistema di movimento. In caso di pernottamento verrà addebitato anche un costo giornaliero pari a Fr.200.- + iva.
Assistenza remota
Per ogni richiesta di assistenza telefonica o tele-assistenza, verrà addebitata in fattura l’effettivo tempo di assistenza, alla tariffa prevista in base al tariffario sopra esposto, indipendentemente dall’esito della soluzione del problema. L’assistenza remota è a scalare in caso di contratto di assistenza a ore prepagata o postpagata.
Preventivi di riparazione
La richiesta di un preventivo di riparazione hardware per dispositivi non in contratto di assistenza, ha un costo fisso equivalente a un’ora di assistenza standard se la riparazione non è accettata; il preventivo non viene fatturato in caso di riparazione o acquisto di un nuovo prodotto in sostituzione di quello guasto. Importante: nel caso in cui l’importo non superi i Fr.120.00, la riparazione verrà eseguita in automatico, senza obbligo di preavviso alcuno.
Per termini e condizioni di pagamento fare riferimento a Costi di Servizio.